Lo Studio conta su un team specializzato al servizio di clienti privati, società, istituzioni finanziarie e gruppi immobiliari, offrendo una consulenza giuridica e fiscale mirata e completa.
Lo Studio si occupa del trasferimento di diritti immobiliari mediante operazioni di vendita e permuta, donazioni, liberalità indirette, divisioni, cessioni in garanzia e datio in solutum. Le attività collegate comprendono la contrattazione preliminare, vendite in blocco o cumulative, mutui, convenzioni, vincoli, prelazioni legali, e due diligence immobiliari.
Una parte rilevante delle attività riguarda le operazioni immobiliari societarie, con apporti a fondi e negoziazione di interi portafogli immobiliari, anche a mezzo di fusioni, scissioni e conferimenti di azienda.
In qualità di soggetto super partes nell’ambito di complesse operazioni, lo Studio ha assunto, in breve tempo, il ruolo di escrow agent per le transazioni mobiliari e immobiliari al fine di custodire i fondi nel conto notarile segregato.